Abruzzo Luce nasce dall’esperienza quarantennale del suo socio fondatore, maturata e concretizzata nella gestione aziendale, nella creazione di corpi illuminanti e soluzioni d’arredo personalizzate. Da noi troverete una vasta gamma di soluzioni da interno ed esterno per illuminare con sapienza ogni ambiente.

Abruzzo Luce si propone ad un pubblico che spazia dal privato all’arredatore, agli studi di architettura, negozi, hotel, locali, e persino ai rivenditori all’ingrosso.

L’arte di modellare il ferro battuto consente di creare forme che abbinano al prestigio della qualità l’incanto della fantasia. E’ questa la filosofia che ha condotto Abruzzo Luce a soddisfare le differenti esigenze del mercato, avendo oggi all’interno tre divisioni dall’identità autonoma e ben distinta.

Abruzzo Luce fa propria la tradizione della lavorazione manuale per la realizzazione di lampadari in ferro battuto di singolare bellezza. Si sviluppa così una linea di lampadari in stile classico arricchiti dal vetro, soffiato secondo l’antica arte di Murano, dando vita ad oggetti dal fascino inimitabile in perfetto equilibrio tra tecnologia e manualità.

Abruzzo Luce studia in primo piano la luce e non solo. Molto apprezzati sono anche i complementi di arredo, creati appositamente per essere ambientati nello stesso contesto di classe e di armonia dell’illuminazione: letti, comodini, consolle, tavoli, sedie e candelabri, in una gamma completa per ogni gusto e preferenza.

Abruzzo Luce vi aspetta a tre minuti dall’uscita Pescara Nord, in via Nazionale Adriatica km 437 a Silvi Marina (TE)

Aperto dal Martedì al Sabato
ORARI 
9:00 – 12:30
15:30 – 19:30
CHIUSO LA DOMENICA E IL LUNEDI’

 

 

one